27 juin, 2012

Senza titolo



7 commentaires:

  1. Naturalmente, prima di commentare qui sono andato a vedermi tutti i post precedenti. Una volta commentavo su ogni post, ma da quando Google mi ha scambiato per uno Spammer, cerco di limitarli. Le tue foto sono una meglio dell'altra e ti prego inoltre di fare i complimenti all'autrice del bel quadro raffigurante la prua di una barca. Per quanto riguarda le foto del presente post, ritengo si tratti di una vecchia porta d'acqua poi murata per fare spazio all'interno. Un amichevole abbraccio.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Grazie Elio, mi fa sempre molto piacere leggerti!
      Il mistero di queste foto rimane...
      Un amichevole abbraccio, a presto!

      Supprimer
  2. Une maison abandonnée à Venise ? Elle me suffirait comme "pied à terre"...
    Merci pour ces photos qui font rêver !
    Céline.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. À mon avis, il y en a plusieurs... mais je ne sais pas si j'achèterais au niveau de l'eau... ça ne doit pas être simple d'être proprio à Venise. Ça me fait quand même rêver!
      Merci de votre visite, à bientôt!

      Supprimer
  3. Un mot : Magnifique...

    Bisous Anna Livia

    RépondreSupprimer
  4. Même délabrée, c'est toujours sublime, et c'est surtout cette Venise là que j'aime !
    Tes photos sont magnifiques, magiques !
    Bisous
    Danielle

    RépondreSupprimer